Automediche

Automediche

Polaris è in grado di allestire automediche su un ampio parco vetture, garantendo sempre la massima affidabilità e il tradizionale grado di qualità e resistenza dei dispositivi interni e dei sistemi di illuminazione.

Gli spazi interni spesso contenuti delle automediche vengono migliorati e le diverse conformazioni dei veicoli vengono adeguate alle esigenze del 118, che ha bisogno di automediche con a bordo numerose attrezzature specifiche, sempre facilmente accessibili per affrontare correttamente ogni situazione di soccorso. Le esigenze del 118 rendono indispensabile una progettazione mirata per ogni allestimento e Polaris, grazie al reparto tecnico sempre disponibile e agli uffici di progettazione affronta le sfide delle automediche garantendo sempre la massima qualità e allestimenti unici, grazie alla cura di una lavorazione artigianale che rendono le automediche di Polaris allestimenti speciali.

Polaris inoltre garantisce una facile scelta anche di automediche revisionate ed in ottimo stato grazie alla sua sezione Usato, dove è possibile trovare auto mediche o mezzi speciali per ogni esigenza.